“Il cerchio ha relazioni divine: un cerchio semplice ha rappresentato fin dai tempi antichi e rappresenta ancora oggi l’eternità, non avendo ne principio ne fine.”

— Bruno Munari 

GQ Festival a Milano

Live visuals per trasformare il suono in luce

Un flusso di luci, colori e geometrie prenderà forma sulle quinte del Teatro Continuo di Burri al Parco Sempione di Milano. Il ritmo degli artisti che si susseguiranno alimenterà tutta la notte. Il ritmo diventerà movimento, i bassi diventeranno colore e il suono diventerà luce per dare vita ad uno show impetuoso e coinvolgente. Tutte le promesse del GQ festival sono state superate.

Services provided: Visual design, Motion Design, Live visuals, Set design, Vjing.

2 Many DJs - GQ Music & Style Milano

2manydjs - GQ Music & Style Milano

Jain - GQ Music & Style Milano

Jain - GQ Music & Style Milano

GQ 2016 Edition
Music stars, fashion icons, live performances, dj-sets and more

Una location evocativa resa memorabile dall’incontro tra le figure di maggior spicco del mondo della moda, dello spettacolo e della musica: energia, stile, adrenalina e creatività si incontrano e si completano condividendo lo stesso palco e trasformandolo ad ogni esibizione sotto la direzione artistica di Saturnino e sponsorizzazioni di livello.

Mutech ha realizzato le motion graphics del festival e ha curato la visual performance per gli spettacoli di: LP, Jain, 2manydjs, Funkoff, Manu, Piero Salvatori, Diego Mancino, Giovanni Caccamo, Dardust e i dj di Radio 101.

Fatima Al Qadiri - GQ Music & Style Milano

Fatima Al Qadiri - GQ Music & Style Milano

Fatima Al Qadiri - GQ Music & Style Milano

Fatima Al Qadiri - GQ Music & Style Milano

Il pubblico - GQ Music & Style Milano

Il pubblico - GQ Music & Style Milano

GQ 2015 Edition
Un giorno di sostenibile follia, tutto fuorché ordinaria

Sul palco del Teatro Continuo di Burri si sono susseguiti per tutta la giornata: Aldo Busi, Stefano Bartezzaghi, Italo Rota, Luigi Zoja, Giorgio Terruzzi, A.S. Rugby Milano, la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, Giuliano Palma, Levante, Kataklò Athletic Dance Theatre, Bruce Airhead.

Mutech ha realizzato le motion graphics del festival e ha curato la visual performance per gli spettacoli di: Fatima Al Qadiri, Karima, Azealia Banks e Crookers, esibendosi davanti a un pubblico di più di 15.000 persone.